產(chǎn)品小貼士:
設(shè)計師:Gerrit Thomas Rietveld
出廠年份:2017
產(chǎn)品簡介
Interpretazione contemporanea dell'icona del 1935 con rivestimento speciale disegnato dallo stilista Paul Smith per Maharam di Kvadrat.
Point è un vivace tessuto che attraverso il rapporto e lo sviluppo dei colori proporzionati danno al tessuto ritmo e densità. Notevole per peso e tattilità, il tessuto è realizzato con fili fitti e semilucidi legati da sottilissimi fili di nylon, che danno vita a una struttura a griglia che ricorda il mezzopunto.
Il tessuto Point è il risultato della collaborazione tra il designer/stilista inglese Paul Smith e Maharam Design Studio.
Un’evoluzione fantasiosa del famoso stile ‘classico ma particolare’ di Paul Smith, Point ha una struttura peculiare, scelta per la nitidezza dei colori.
I motivi del tessuto Point hanno origine da un singolo riquadro e abbinano righe e piccoli punti da cimossa a cimossa. Ogni motivo presenta una ripetizione diversa in lunghezza, disegnata per essere tagliata in modo casuale, che varia da 29 cm a 79 cm, garantendo che ogni arredo rivestito con il tessuto Point abbia un aspetto unico.
Paul Smith collabora con Maharam alla creazione di tessuti per arredamento dal 2003. Maharam rappresenta Kvadrat nel Nord America, mentre Kvadrat rappresenta Maharam in Europa.